Amo essere comunista. Amo la musica della madre russia. Anzi,farò di più sentitela, ma soprattutto guardate questi video, che raccontano e spiegano molto di noi comunisti.




46 Responses to “Orgoglio comunista.”


  1. 1    baruda 21 luglio 2008 at 08:27

    Hai capito!
    Che piacere….

  2. 2    Massimo 15 agosto 2008 at 20:56

    Grandissimo, sono un comunista convinto anche io e non mi vergogno di esserlo.
    I fascisti e gli affaristi ladri che hanno ridotto questo paese in questo stato dovrebbero vergognarsi.
    Ciao e viva il comunismo sempre!!!

  3. 3    Massimo 15 agosto 2008 at 21:01

    La mano del presidente criminale georgiano che ha prodotto la crisi con la Russia è, guarda caso, armata da Usa e Israele.

  4. 4    Stella 24 ottobre 2008 at 21:47

    il tuo sito è un sogno!
    come posso scaricare la musica compagno?
    viva il compagno segretario Stalin viva il
    vero comunismo!

  5. 5    Antonio Ramone 24 ottobre 2008 at 22:35

    vai su youtube compagna stella. http://www.youtube.ru però!

  6. 6    Stella 30 ottobre 2008 at 21:49

    grazie compagno Antonio! mi farebbe piacere scambiare qualche opinione con te
    se ti va…. cuoredivetro78@hotmail.com Stella

  7. 7    Marco 31 ottobre 2008 at 13:29

    “I fascisti e gli affaristi ladri che hanno ridotto questo paese in questo stato dovrebbero vergognarsi.”

    I più ricchi in Russia sono tutti ex sovietici.Ah Ah Ah praticamente Putin KGB è alleato con gli affaristi come ci siete stati durante la seconda guerra mondiale.Ipocriti siete e ipocriti resterete.Con la guerra,quella vera,allora alleati degli USA e della Gran Bretagna.Con quella finta,allora finti antiamericani.Il disastro compiuto è grazie ad 80 anni di scempio Comunista.
    Buffoni!

  8. 8    Antonio Ramone 31 ottobre 2008 at 13:33

    Marco piazzale loreto è un posto bellissimo i ci vado tutte le domeniche e godo nel pensare mussulini e i fascisti appesi. godo e spero che presto ci sia la replica. andate avanti cosi che presto il mio sogno sarà realtà.
    Saluti Comunisti

  9. 9    carlo 3 novembre 2008 at 19:57

    io sono un convintissimo comunista e odio i fascistoni che scioperano e non vengono mai ai cirtei…idioti!!!!!!

  10. 10    aramis 22 gennaio 2009 at 16:41

    Ma non potete essere veri. Guardate che la rivoluzione è finita da un po’ ed anche il muro é caduto. Dirvi PATETICI mi sembra riduttivo.

  11. 11    charly 17 febbraio 2009 at 21:26

    Un parlamento senza rossi,
    un camerata sull’Aventino,
    Fini alla camera……..abbiamo atteso qualche anno ma ne è valsa lapena!
    (e non finisce qui!)

  12. 12    Antonio Ramone 17 febbraio 2009 at 21:45

    fate pure tanto sappiamo come finisce. Piazzale loreto è ancora li pronta per il bis e la mia hazet se e quando vuoi è disponibile per darti l’antipasto. fascio di merda

  13. 13    charly 17 febbraio 2009 at 22:44

    Siete preistoria…
    il Berlusca vi sta cancellando …….
    dopo toccherà a Noi! la pulizia finale!

  14. 14    Antonio Ramone 17 febbraio 2009 at 23:17

    certo charly. quando vuoi perchè non fai un salto a corsico cosi inizi a farmi le pulizie

  15. 15    Antinazicomunismo 21 aprile 2009 at 15:52

    orgoglioso delle milioni di persone uccise da un regime dove bisogna pensarla come ti dicono sennò scompari nel nulla?

    bello!

  16. 16    Antonio Ramone 22 aprile 2009 at 18:59

    Ma vai in culo.

  17. 17    778965 28 aprile 2009 at 22:26

    Sii orgoglioso delle tue imprese infami gran pezzo di merda comunista! Solo perchè la falsa storia ti ha garantito l’impunità e chiami dittatori gli altri. Ringrazia questo sistema che ti consente di avere un blog del genere.

  18. 18    Antonio Ramone 28 aprile 2009 at 22:37

    Oggi 28 Aprile si festeggia l’impiccagione di un dittatore. la piazza è ancora li. anche per te.

  19. 19    vittorio 30 maggio 2009 at 20:10

    Fa sempre piacere vedere che c´é ancora chi crede nel comunismo, malgrado il fallimento verticale di cui é stato protagonista in ogni campo, dalla democrazia, all´economia, all´emigrazione, nell´uguaglianza ecc…. E´come credere nellla Befana, quindi aiuta a vivere, e a credersi anche nel giusto, cosa vuoi di piú ?

  20. 20    Antonio Ramone 31 maggio 2009 at 19:07

    fa sempre piacere conoscere i volontari per piacere loreto. dai che magari quando sarai a testa in giù e il sangue affluirà al cervello forse inizierai a ragionare. fascista di merda.

  21. 21    Maxyeah 5 giugno 2009 at 09:38

    Apperò!
    orgoglioso di credere in un regime che ha sulla coscienza milioni di morti, repressioni etc…?
    io mi chiedo, come ci si può dire comunisti, dopo il palese fallimento del comunismo? (ricorda, i simboli del comunismo sono i gulag, il muro di berlino, i milioni di morti). L’unico merito dei comunisti è quello di essere riuscito a manipolare la storia, facendo passare solo gli orribili crimini nazifascisti come condannabili, nascondendo le schifezze fatte nel nome del comunismo. comunismo che ancora oggi reprime uomini e pensiero a cuba e in cina.
    dai, apri gli occhi!
    comunismo=morte

  22. 22    Antonio Ramone 5 giugno 2009 at 12:30

    Si sono orgoglioso di essere comunista. Tu invece sei orgoglione di essere un leccaculo fascista.

  23. 23    luciano 18 giugno 2009 at 21:25

    W il comunismo e la libertà

  24. 24    pezzo de merda 16 luglio 2009 at 17:39

    FANCULO PEZZO DE MERDA ….RIFIUTO DELLA SOCIETA!!!!

  25. 25    andre 16 luglio 2009 at 20:04

    Gloria al Comunismo!

    Tanto ha solo fatto morire di fame o nei gulag MILIONI di persone…

    ma a te che te frega…sei nato in italia…hai le tue belle comodità…

    Se nascevi a cuba era meglio…

    cosi oltre a soffrire la fame…non avevi manco internet per far sapere al mondo che sei uno schifoso comunista…

    PS: non sono fascista…il fascismo ormai è storia vecchia…semplicemente non sono pensieri politici precisi…

    l’unica cosa in cui sono d’accordo con te è che berlusconi sta facendo e ha fatto troppe cazzate…

    Poi ho notato una cosa…riesci rispondere agli altri solo insultando e/o scrivendo “viva il regime! Leccaculo fascista”…non rispondi mai dando una risposta decente…
    e questa non ti rende una persona seria.

  26. 26    Antonio Ramone 16 luglio 2009 at 20:10

    Sei del partito del “ma anche” ho capito. e poi parli tu a me di serietà.

  27. 27    andre 16 luglio 2009 at 20:12

    non sono di nessun partito….se sale la sinistra siamo nella merda…se sale la destra siamo nella merda…
    scegli tu…
    quando vado a votare devo votare la merda che puzza di meno…ed è una bella lotta…

  28. 28    NERO! 17 luglio 2009 at 16:46

    FAI PROPRIO CAGARE SCHIFOSO….visto che ami giudicare le persone senza conoscerle farò lo stesso io di te ZECCA!!! con la falce tagliati i coglioni e il martello infilatelo su per il culo filosovietico di merda….solo ad aprire bocca dovresti bruciarti munnezzaro!!! Se ti piace la Russia vacci a vivere e finiscila di condannare la gente qua in Italia….perchè noi Italiani siamo stufi di certi FINTI rossi come te che parlano perchè hanno la lingua….tagliati i capelli e la barba sfigato…altrimenti si capisce quanto 6 sporco!

  29. 29    Mario 18 luglio 2009 at 12:26

    “compagno” Ramone…ma compagno de chè? Ma chi cazzo sei? Dici di essere orgoglioso d’essere comunista ma tu che cazzo ne sai,per davvero,di cosa è il comunismo? Vivi in un Paese che democraticamente ti da la possibiità di dire le cazzate che dici senza finire crivellato di spalle come i traditori,hai perciò una fortuna(meglio,culo…)che altri poveracci in altre nazioni non hanno nè hanno avuto,e ti nutri di filmati d’epoca e canzoni di regime che avevano il preciso scopo di illudere i poveri scemi come te che il comunismo è davvero bello.Solo che i poveri scemi d’allora non ci sono più:sei rimasto solo tu a crederci ancora e,cosa incredibile ma vera,a farsi abbindolare con documentari vecchi come il cucco…Se avessi vissuto in Russia al tempo di Breznev,da che parte ti saresti schierato? Dalla parte di Grande Madre Russia o dei mujaidin afgani? E lì chi erano i mercenari? Erano rossi come te o sbaglio? Beh,io penso:se sei coerente con te stesso,allora ti saresti schierato con gli afgani come oggi e allora,se fossi stato un russo,probabilmente non saresti arrivato vivo all’alba del giorno dopo.Bello il comunismo vero? Ma vaffanculo,zecca di merda,sei patetico tu e tutti gli scemi come te che pure qui dentro continuano a chiamarsi”compagno” o “compagna”,ma andate a lavorare,mezze seghe…

  30. 30    rompiballe 19 luglio 2009 at 12:24

    scusate dov’è il cesso? haaaaaaaaa trovato:
    http://precariopoli.leftlab.com/orgoglio-com

  31. 31    Gibaaa 21 luglio 2009 at 01:15

    Di comunista sei rimasto tu e il semaforo del mio Paese..Ciao Topino di fogna
    Meglio 1 giorno da leoni, 100 da pecora ma nemmeno 1 minuto da mangiabambini..
    Ci si vede!

  32. 32    Giovanni 21 luglio 2009 at 04:33

    Caro Antonio,
    con piazzale Loreto la Resistenza ha fatto ciò che non avrebbe dovuto fare…avrebbero dovuto processare Mussolini come gli Americani fecero a Norimberga per i gerarchi nazisti. E’ stata una pagina vergognosa… e comunque sia per me il Fascismo e il Comunismo sono due modi di pensare e di vivere paradossalmente molto vicini. La cosa che mi fa inorridire è quella di idolatrare persone come Stalin (che ha fatto morire milioni di persone nei Gulag) o come Che Guevara che è stato definito dagli stessi cubani come un “macellaio”. per me era solo un uomo assetato di guerra che per raggiungere il suo scopo ha ucciso migliaia di persone.
    Antonio…dire che vuoi fare il bis nel piazzale Loreto la dice lunga sulla civiltà che questa ideologia ha portato nelle menti delle persone che ne fanno parte. Spero che te ne ravveda e che non parli seriamente.
    Saluti
    Giovanni

  33. 33    kolpola 21 luglio 2009 at 14:03

    Fantastici i cori della madre russia.
    Compagno visita e sostieni il mio blog,lunga vita al comunismo!

  34. 34    Dragone 22 luglio 2009 at 04:50

    Quoto Giovanni,sono entrambi dittature e ciò è una vergogna,sia che esistano fasci sia comunisti convinti. Vuol dire che sono delle persone senza un’idea e che si attaccano e aggregano al primo filo “facile”che trovano e magari a cui crede la propria famiglia(facile perchè il totalitarismo è una cosa facile:sei con me o contro di me perciò muori,più facile di così). Ciò vale anche per il fascismo,non sono di parte. E dovresti capirlo anche tu Ramone che queste rimangono e rimarranno bambinate combinate da persone sole e sbandate.

  35. 35    Communismo Ovunqqe 24 luglio 2009 at 15:04

    ne la mia sezzione di communisti ascoltassimo sempre i cantici del communismo, il compagnio Giuglio (che lo chiamassimo Cè Ghevara che ci assomigliasse depertutto al Cè Ghevara) portasse le casete e noi balassimo che facemmo venisse giù il sofito.
    ammè il compagnio Giuglio mi piacesse e soto soto mi potrebbi fossi anche innamoro che con quela barba comme il Cè Ghevara mi piacesse.
    W il communismo e W i ghei

  36. 36    Alexia 27 luglio 2009 at 14:50

    Uno che intitola “I Fascisti mi piacciono così:” il filmato della morte vergognosa di Mussolini e la Petacci in piazzale Loreto è un delinquente. Come delinquenti sono stati quei disgraziati che hanno scritto la pagina più vergognosa della storia italiana.

    Uno che risponde “la piazza è ancora li. anche per te.” oppure “dai che magari quando sarai a testa in giù e il sangue affluirà al cervello forse inizierai a ragionare. fascista di merda.”, o ancora meglio, “piazzale loreto è un posto bellissimo i ci vado tutte le domeniche e godo nel pensare mussulini e i fascisti appesi. godo e spero che presto ci sia la replica. andate avanti cosi che presto il mio sogno sarà realtà.Saluti Comunisti” deve essere internato.

    Uno che scrive “Piazzale loreto è ancora li pronta per il bis e la mia hazet se e quando vuoi è disponibile per darti l’antipasto. fascio di merda” deve essere denunciato alle forze dell’ordine.

    E te lo dice una persona che non è fascista, nè neofascista, nè post fascista.
    Te lo dice una persona che conosce la storia e il comunismo, una dittatura sanguinaria che ha lasciato dietro di sè una scìa di sangue infinita. Questo è l’unico “rosso” lasciato dal comunismo: il sangue di milioni di innocenti.

    Vergognati.

  37. 37    Antonio Ramone 27 luglio 2009 at 15:03

    Alexia studia la storia e la costituzione. Ricordati di Stalingrado.

  38. 38    Giovanni 29 luglio 2009 at 09:23

    Caro Antonio,
    la costituzione dice che l’Italia ripudia la guerra e che vieta il fascismo e la ricostituzione di Partiti di stampo fascista….

    La storia dice che a Stalingrado c’è stata una battaglia tra le forse dell’ASSE e l’ARMATA ROSSA…e che l’ARMATA ROSSA ha avuto in Hitler il suo migliore alleato dato che ha praticamente condannato a morte un’intera armata per conquistare un obiettivo inutile invece di puntare ai pozzi di petrolio del Caucaso. Il risultato è stato terribile…centinaia di migliaia di morti…e il fatto che siano stati tedeschi, italiani o russi a me poco importa…la guerra è stupida e crudele.

    Ti ricordo che come il nazi-fascismo ha avuto i suoi crimini (campi di sterminio, eccidi ecc..), ti ricordo che Stalin ha fatto morire MILIONI DI PERSONE con le sue politiche scellerate. Ti ricordo che grazie alla sua ossessione per l’esportazione del grano, sono morte di fame 1 milione di persone in Ucraina (ancora prima della guerra)…ti ricordo i Gulag e i campi di lavoro forzato… Ti ricordo tutti gli altri crimini che si sono macchiati i regimi totalitari…Pol Pot (i Kmer Rossi), Mao Tse Tung (il grande balzo…portò in Cina una carestia epocale), e nel recente passato…piazza Tienanmen… potrei continuare…PURTROPPO….

    La cosa che vorrei farti capire, è che essere ORGOGLIOSI di essere COMUNISTI o FASCISTI, vuol dire essere ORGOGLIOSI DI TUTTI I CRIMINI CHE QUESTE IDEOLOGIE HANNO PORTATO ALL’UMANITA’…

  39. 39    walter 10 agosto 2009 at 23:00

    Giovanni una cosa è il superamento in senso socialista di questa società ad economia capitalista, altra cosa sono state le degenerazioni politiche avvenute del comunismo o meglio dei vari capitalismi di stato di cui tu parli, Russia, Cina, Vietnam non sono state altro che mere implosioni di forme rivoluzionarie proletarie (ma in alcuni casi addirittura borghesi progressiste).
    Fai una ricerca su internet e prova a cercare Sinistra Comunista Italiana e prova a vedere già nei primi anni del 1921-26 le prime critiche dure nei confronti della degenerazione in senso statalista (capitalista) della rivoluziona.

    Per cui quella è un’esperienza di cui si deve fare tesoro, ma le contraddizioni ormai su scala internazionale, porteranno inevitabilmente ad un’accelerazione e una simultaneità dei processi rivoluzionari e in senso socializzante delle attività economiche, per cui sarà difficile che si ripetano derive staliniste o autoritarie, come quelle avvenute in Russia o in altri paesi in cui si è difeso il “socialismo in un paese unico”.

    Il socialismo non è un ‘ideologia o una politica di un uomo o di un’elite, il socialismo è un processo naturale di superamento economico di un’economia morente e ormai implosa quale è il Capitalismo.

  40. 40    Giovanni 11 agosto 2009 at 18:12

    Ciao Walter,
    il socialismo, a mio avviso, è una politica che se portata avanti all’estremo, è fallimentare. Purtroppo tutti i paesi che si sono cimentati in una rivoluzione socialista, sono inevitabilmente crollati su se stessi contraddicendo le linee guida del socialismo e del comunismo… Secondo me non è una strada facile, ma sicuramente si può trovare un giusto compromesso tra socialismo e capitalismo; non si può pretendere l’anientamento dell’uno o dell’altro…ci sono sempre stati e ci saranno sempre.
    Ricordiamoci anche che come il comunismo, anche il fascismo è nato con un forte ideale socialista…se leggi lo statuto dei “Fasci italiani di combattimento”, noterai che sembra di leggere uno statuto di un partito socialista.
    Naturamente poi le strade intrapprese sono state diverse con i risultati che tutti conosciamo… per me Comunismo e Fascismo sono ideologie che portano troppo spesso a totalitarismi…e quindi contraddicono il termine “Socialismo”…
    Inoltre il mio intervento era per puntualizzare che un sito che si intitola “ORGOGLIO COMUNISTA” e che alimenta l’odio verso i militari nostri concittadini, e inneggia a forme di violenza per un’ideologia, è per me motivo di indignazione e sorpresa per la presenza di persone così cariche di odio verso un proprio simile… Questo non è un sito di cui essere ORGOGLIOSI.. Non ho voluto intervenire per far cambiare idea a nessuno…credo nella libertà di pensare autonomamente quel che ci pare…ma sono qui a scrivere, più che altro per far riflettere le persone sulle cose abominevoli che si sono scritte. Poi sulla politica si può discutere e analizzare i fatti…ma sempre e comunque in un ambiente civile e rispettoso delle persone…cosa che a volte non ho visto…

    Io sono più per uno stato democratico e liberale con un forte controllo delle istituzioni mondiali sulla Finanza e sulle politiche economiche e produttive. Naturalmente, il controllo deve essere tutelato da figure che non hanno interessi sui controllati (purtroppo in Italia è una consuetudine abbastanza palese essere il controllore e il controllato).
    Credo che anche questa visione sia molto utopistica, perchè la natura dell’uomo lo porta inevitabilemnte a curare i propri interessi…
    Penso che una soluzione a questo problema non sia facilmente raggiungibile.
    Ciao
    Giovanni

  41. 41    Riccardo 18 agosto 2009 at 01:33

    Hasta siempre compagni!

  42. 42    Riccardo 18 agosto 2009 at 02:12

    Mamma mia quanti ignorantoni fascistelli del cazzo.

    Parlano di cose di cui non sanno nulla, i crimini del comunismo, ma vogliamo parlare dei vietcong sterminati dagli USA, che tutti ammirano e apprezzano tanto, solo perché erano ‘comunisti’ e non gli andava giù che ci fosse un sistema che funzionasse meglio del loro? Vogliamo parlare del capitalismo, un sistema che è rifallito per l’ennesima volta con questa bella crisi che ha portato migliaia e migliaia di disoccupati, famiglie ridotte al lastrico e chi più ne ha più ne metta? Vogliamo parlare dei campi concentramento fascisti o delle barbarie contro gli ebrei, le libertà tolte e altri crimini assurdi? Il comunismo oltre agli all’aspetto di morti ha ben altro, ci fu un periodo con Krushov e Brieznev in cui l’URSS superò e di netto gli USA, tanté che i cari americani cercano un approccio dopo anni di guerra fredda. Inoltre signori, ricordiamoci che se metti una falce e martello su un Gulag non vuol dire che tutti i comunisti pensano che sia giusto, l’abito non fa il monaco, io personalmente sono di orientamento marxista e guevarista, stalin oltre a certe cose che poteva evitare è stato un grande segretario, ha portato un paese dagli stivali di pezza (ai tempi dello Zar) al primo uomo nello spazio :) quindi cercate di blaterare di meno e di valutare tutti gli aspetti. Da notare comunque che i paesi in cui vi è stata una dittatura comunista sono i più ricchi e sviluppati del mondo, Russia , Cina, ecc. inoltre Cuba, puro sistema socialista, è forse l’unico paese al mondo in cui l’istruzione è completamente gratuita, con tantissime altre leggi che qui in occidente, nei grandi paesi ‘industrializzati’ del cavolo ce le sogniamo e basta! 3/4 della popolazione cubana ha almeno una laurea, mentre qui in Italia sanno solo tagliare i fondi, brancola ignoranza, senza soldi non puoi praticamente far nulla. E non dimentichiamo che se non fosse per l’armata rossa saremmo ancora sotto un’orrenda dittatura fascista, che barcollava fin dall’inizio, basata soltanto su esili, campi di concentramento e altre barbarie simili, non confondiamo il comunismo con il fascismo. Per non parlare del PCI, il più grande partito europeo che si sia mai visto, l’eurocomunismo, e tanti altri aspetti che in pochi che hanno osato parlare male del comunismo conoscono. Prima di aprire la bocca o battere sulla tastiera càzzate sappiatele le cose.

    Compagni, non fatevi influenzare da questi ignoranti, continuiamo per la nostra strada, poi dopo l’ennesima crisi economica si renderanno conto di essere solo un mucchio di buffoni che disprezzano un sistema che funziona meglio del loro. Grande compagno Antonio, continua così :D

    Viva il comunismo e la libertà!

  43. 43    Giovanni 18 agosto 2009 at 17:55

    Riccardo, mi dispiace che tu ti reputi un marxista e guevarista…. ma sopratutto sono basito dal fatto che tu reputi ignoranti (e chi più ne ha più ne metta) chi non la pensa come te…
    Inoltre scrivi “Il comunismo oltre agli all’aspetto di morti ha ben altro”…cavoli è bello fare progressi sul sangue degli altri….sei allucinante…

    Pensa che anche i totalitarismi legati al fascismo tra le tante nefandezze abbiano fatto dei progressi e delle cose buone, ma non per questo li reputo dei validi sistemi di Governo…

    Per quanto riguarda la Russia, è un paese RICCO di risorse naturali e grazie a questo riesce a sostenere la sua economia che altrimenti sarebbe in bancarotta.
    Parli di Cuba come un esempio da seguire…chissà perchè lì c’è il comunismo ma non la libertà..
    Chissà perchè migliaia di persone sono fuggite…chissà perchè il tuo “eroe” Che Guevara era chiamato “il macellaio”…mah…

    Poi ricordati…..l’Italia è stata liberata dagli Americani e dagli Inglesi…non dall’Armata Rossa… la quale come è entrata a Berlino ha saputo fare un sacco di crimini…tra cui 100.000 stupri..Ricordati che la gente scappava da Berlino Est (controllata dai tuoi “compagni”) e non succedeva mai il contrario…e questo per quasi 40 anni anche all’epoca di Krushov e Brieznev.

    Ti consiglio di andare a studiare un pò di storia…per la tua cultura personale e per alimentare il tuo senso civico. E la prossima volta, rispetta le opinioni altrui senza offendere le persone che neanche tu sei onniscente.

    W la LIBERTA’…e basta…..

  44. 44    Il gabbino ipotetico 6 settembre 2009 at 00:57

    Giovanni, il tuo ragionamento non regge. Accusare il comunismo dei crimini commessi in suo nome sarebbe come condannare il cristianesimo ( o addirittura Cristo stesso) per i morti delle Crociate o tra i Valdesi. Con questo non intendo dire che un buon propositò può giustificare tali orrori, uccidere per giusti ideali è altrettanto sbaglito che uccidere per errate motivazioni. Ma devi considerare che ogni sistema politico a causato i suoi morti; anche la democrazia occidentale da te tanto lodato: darante la guerra fredda migliaia di americani sono stati rapiti perchè accusati di essere comunisti, la povertà dei paesi del terzo mondo è inversamente proporzionale alla ricchezza dei paesi occidentali e questo si deve a decenni di barbaro colonialismo e post-colonialismo, anche in Italia ha avuto conseguenze se pur minori, pensa al bandito Giuliano e alla strategia del terrore.
    Inoltre devi considerare che la deriva totalitaria dei paesi comunisti e le loro difficoltà economiche sono il frutto della morsa dei paesi occidentali (prova ne è l’intervento di forze armate inglesi in appoggio ai russi bianchi), in un tale clima di isolazionismo e quindi nazionalismo la conseguenza non poteva essere altro che la nascità di una dittatura.
    Prima poi si capirà che quella legata ai paesi comunisti non è una storia di mostri, ma parte integrante delle travagliate vicende umane.

  45. 45    tradizione cattolica 1 ottobre 2009 at 21:21

    Bellissimo Blog. Complimenti. Ti ho messo nei miei favoriti. Vai avanti così.

  46. 46    romero 14 ottobre 2009 at 21:16

    Sono un vecchio (anche di anni) comunista , e leggendo certi commenti di qualche teo-dem o stupido fascista , mi viene da pensare che si sia combettuto per niente durante la resistenza e che a Schio si sia stati troppo magnanimi .Vorrei ricordare a chi scrive certe nefandezze che se se le possono srivere è perchè non hanno vinto loro .
    A pugno chiuso saluti

Leave a Reply




Precariopoli

Il blogger più censurato dai piddini e dagli assicuratori Questo blog è antifascista, laico, pacifista, antirazzista, contro l'omofobia e difende la Costituzione Italiana

Avviso

È inutile inviare commenti insultanti, contenenti epiteti offensivi di qualsiasi genere o falsamente dialoganti. È fatica sprecata. Vanno diretti nello spam.

Questo blog aderisce a:

Kligg social network delle sinistre ______________________ ______________________ ______________________

Diventa anche tu un FAN di Precariopoli :-D

______________________

Orgoglio Comunista

I Fascisti mi piacciono così:

La rivoluzione d’Ottobre. L’inizio di tutto.

Who's Online

  • 0 Members
  • 6 Guests